Carissime Amiche e carissimi Amici,

Un altro anno sta volgendo al termine e nonostante tutto anche in questo 2021, GRAZIE a VOI, siamo riusciti ad offrire il nostro sostegno a chi ne aveva bisogno. 
Anche quest’anno non abbiamo potuto svolgere le nostre solite attività di raccolta fondi, tra le quali l’ormai famoso e divertentissimo burraco e il mercatino vintage che si è sempre tenuto a fine novembre.   
Alcuni progetti sono terminati, mentre per altri, forti del successo della edizione precedente, abbiamo deciso di continuare il sostegno e negli articoli che seguono potrete leggerne tutti gli aggiornamenti.
Oltre a ringraziare di cuore tutti voi sostenitori vorrei rivolgere un particolare ringraziamento alle Volontarie del Giardino delle Perle che con Alda in prima fila hanno, un po’ timidamente e con tutte le cautele e obblighi richiesti, ricominciato con grande successo l’attività di volontariato con il mercatino natalizio di ‘gioielli’ che si è tenuto a Bologna sabato 4 dicembre e che ci ha permesso di incontrare di nuovo tante care amiche!
Vi invito caldamente a leggere gli articoli che seguono perché, proprio a causa della particolarità di questo periodo, abbiamo bisogno del vostro sostegno, per potere aiutare e dare un futuro migliore a bambini e ragazzi che hanno bisogno e meritano tutto ciò che insieme riusciamo a dare loro. Nella speranza di potere ritornare al più presto alla ’normalità’ colgo l’occasione per augurare a tutti voi un
Felice Natale e un Nuovo Anno pieno di meravigliose sorprese.

Enrico Calanchini
Presidente di Associazione Margherita OdV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...