Carissime Amiche e carissimi Amici,
Eccoci quasi al termine di questo 2022, non è un luogo comune quando si dice che il tempo vola, ma è la realtà, perché sembra passato solo qualche mese dall’ultima volta in cui vi ho augurato Buon Natale!
Anche quest’anno non abbiamo svolto le nostre solite attività di raccolta fondi, tra le quali il divertentissimo burraco e il mercatino vintage di fine novembre, ma non volevamo lasciare andare questo anno senza nulla e così la nostra mitica Alda ha deciso di raddoppiare con il suo mercatino natalizio di ‘gioielli’ handmade, progettati e creati da lei stessa, dedicando alle nostre amiche ben 2 giorni (sabato 3 e domenica 4 dicembre) di shopping sfrenato!
Come ben sapete questo è lo spazio che sono solito dedicare ai ringraziamenti e quest’anno ne ho qualcuno in più perché devo ringraziare due nuove volontarie, le maestre che ci hanno aiutato nel progetto ‘Un posto sicuro’ nato in cooperazione con l’associazione L’isola che c’è in aiuto alle mamme profughe ucraine, scappate dalla guerra.
Ringrazio di cuore tutti i volontari che da sempre si rendono disponibili e sempre pronti e voi sostenitori che continuate ad avere fiducia nel nostro operato
Alcuni progetti sono terminati, mentre per altri, forti del successo della edizione precedente, abbiamo deciso di continuare il sostegno e negli articoli che seguono potrete leggerne tutti gli aggiornamenti.
Continuiamo ad avere bisogno del vostro sostegno, per potere aiutare e dare un futuro migliore a bambini e ragazzi che hanno bisogno e meritano tutto ciò che insieme riusciamo a dare loro.
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un Felice Natale e un Nuovo Anno pieno di meravigliose sorprese.
Enrico Calanchini
Presidente di Associazione Margherita OdV
