Eccoci arrivati a ridosso del Natale e all’annuale appuntamento con lo SHOPPING SOLIDALE, un’ottima occasione per dedicarsi agli acquisti di Natale per i propri cari senza dimenticare chi non si conosce, ma ha bisogno di aiuto.
Vi ricordiamo tutti gli appuntamenti dove potrete trovare le nostre volontarie e partecipare al sostegno dei nostri progetti. Ci sono anche 2 appuntamenti con il corso di bigiotteria creativa, così i bijoux da regalare li potete realizzare voi a vostro gusto e fantasia!

Segnate in agenda gli appuntamenti:

volantino_boutique-ali2019_2_TT

Sabato 16 Novembre dalle 15 alle 21 e Domenica 17 novembre dalle 9 alle 18, presso il Centro Costa (via Azzo Gardino 44) si apriranno le porte de La Boutique con le Ali, l’annuale mercatino vintage in collaborazione con l’Associazione Nyumba-Ali e Piazza Grande. Venite a farci visista, troverete capi estremamente ‘sfiziosi’!

locandina_corsobigiotteria

 

Venerdì 27 novembre dalle 19 alle 21 e Venerdì 29 novembre dalle 18 alle 20
presso la sede di Lele Portiere di Quartiere in Via Porrettana 35/A le nostre volontarie terranno un corso di ecobigiotteria.
Bastano 2 ore di corso per imparare a creare splendidi e divertenti bijoux! Fare lavori manuali stimola i sensi, sviluppando la creatività, allontana lo stress e libera la mente.
Scegliete la data che vi è più comoda e iscrivetevi telefonando al numero 0510360460 o messaggiando al numero: 3929512311.

 

 

Schermata 2019-11-15 alle 12.00.04

Sabato 30 novembre, dalle 10 alle 17 presso il Centro Costa in Via Azzo Gardino, 44 (Bologna) con Alda e i suoi meravigliosi, preziosi ed eleganti gioielli, anelli, collane, bracciali e orecchini, realizzati dalla nostra amica utilizzando vetri di Murano (le famose Murrine), cristalli di Boemia e pietre dure. I fondi raccolti da Alda andranno a favore del progetto ‘Genitori Dentro’, sostenuto da Associazione Margherita, un progetto sulla genitorialità ed il recupero del rapporto con i figli per i detenuti del carcere della Dozza.
Oltre ad Alda sarà presente la Coop Gomito a Gomito con il Laboratorio sartoriale delle detenute del carcere della Dozza con borse e capi di abbigliamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...