Schermata 2018-12-14 alle 19.35.34Grande impegno delle signore del Giardino delle Perle che con i loro eco-bijoux, i preziosi gioielli di Alda e con i corsi creativi che costantemente organizzano ci danno sempre grande sostegno e supporto!
Nelle foto: la gioia di Anna e Alda per avere appena ricevuto bijuox dismessi per il progetto di ecobigiotteria;
alcune delle creazioni di Alda, realizzate con cristalli di Boemia, vetri di Murano e pietre dure.

Numerosi sono stati gli eventi che in questo anno hanno visto coinvolte le nostre signore de Il Giardino delle Perle, dai corsi organizzati per insegnare a creare meravigliosi bijoux, ai mercatini in cui hanno proposto le loro meravigliose creazioni. Tra le varie attività vorremmo portare la vostra attenzione su di una in particolare, quella svolta dalla Boutique con le Ali, il mercatino vintage di fine novembre che riscuote sempre tanto successo e che ci vede collaborare attraverso Il Giardino delle Perle con l’associazione Nyuba Aly.
Chi di voi ci conosce, sa che l’attività della Boutique però, non termina con i due giorni di esposizione. Tutti gli anni, infatti, al termine dell’evento, la Boutique con le Ali prende il volo e tutto ciò che rimane dal mercatino viene donato all’associazione Piazza Grande (che si occupa del sostegno ai senzatetto) che prosegue la vendita presso i propri punti vendita. È questo un evento che aiuta a sostenersi ben 3 associazioni e che non ha mai termine! Quest’anno grande soddisfazione è arrivata da Piazza Grande e dai responsabili della loro ‘boutique’ che ci ha ringraziato per i meravigliosi capi di abbigliamento donati che permetteranno loro incrementare la raccolta fondi e aiutare così sempre più persone che vivono in condizioni di estremo bisogno.
In questo mese di dicembre numerosi sono stati gli appuntamenti con i preziosi gioielli di Alda (realizzati in vetro di Murano, cristalli di Boemia e pietre dure), che oltre ad avere organizzato l’ormai classico mercatino del 1 dicembre in collaborazione con l’associazione Asha (che si occupa di adozioni a distanza e aiuti a bambini in Oriente) ha proseguito l’esposizione presso la propria abitazione, presentando tante meravigliose ed illuminanti idee per i doni di Natale. Sappiate che i gioielli non terminano con il Natale! Alda, dietro preavviso, è disponibile a mostrare gli articoli da lei creati in qualsiasi momento presso la sua abitazione.
Ma non è finita qui! Se volete organizzare un aperitivo in casa con le amiche e vivacizzare la serata, Alda è disponibile ad allestire una piccola esposizione proprio presso la vostra abitazione e tra un drink e una tartina potrete dedicarvi allo shopping solidale! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...