Il Giardino delle Perle raccoglie un gruppo di meravigliose signore (Alda, Anna, Lisa e Vittoria) che sostengono la nostra associazione attraverso la realizzazione di meravigliosi bijoux con materiale nuovo, come perle in vetro di Murano, cristalli di Boemia, pietre dure e con bigiotteria dismessa e donata da persone sensibili all’iniziativa.
Dopo il fermo estivo le nostre ragazze sono al lavoro per la programmazione degli eventi (mercatini natalizi) e dei laboratori che si terranno nei prossimi mesi.
Ecco qui le prime date: sabato 17 novembre (dalle 15 alle 23) e domenica 18 novembre (dalle 9 alle 18) presso il Centro Costa (Via Azzogardino, 4) con la riapertura della Boutique con le Ali (nata in collaborazione con l’associazione Nyumba-Ali). Comincia perciò la raccolta di abiti (esclusivamente autunno/inverno, in ottimo stato) e accessori. Vi invitiamo a controllare negli armadi perché sicuramente avrete anche voi materiale da donare! Per la raccolta vi invitiamo a contattare Vittoria 320 0780919 o Alda 348 7532098. Ovviamente verranno esposte anche le creazioni delle ragazze del Giardino delle Perle.
Altra data da segnare sul calendario: sabato 1 dicembre (dalle 9 alle 18,30) presso il Centro Costa (Via Azzogardino, 48) si terrà l’esposizione prenatalizia dei meravigliosi gioielli creati da Alda per Associazione Margherita. Condivideremo lo spazio con Cristina e le sue originali pashmine indiane per Asha.
Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook de Il Giardino delle Perle per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti prenatalizi e consultare il catalogo delle loro meravigliose creazioni. Potrebbe essere un’ottima idea per i regali di compleanno di Natale, per un presente di grande effetto! Potrete così coniugare lo shopping alla solidarietà e partecipare attivamente al sostegno dei nostri progetti!
Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla segreteria di Associazione Margherita telefonando allo 051 7165730 o via email info@associazionemargherita oppure telefonando direttamente ad Alda 348 7532098
Un buon lavoro a queste ragazze super-operative!