IMG_8825Lo scorso 16 marzo, durante una cena del Rotary Club Valle dell’Indice, con il quale è stato condiviso questo progetto, è avvenuta la consegna della Borsa di Studio per l’anno 2016/2017 a Valentina che vediamo nella foto insieme ad Enrico Calanchini (Presidente di AM), Paola Gotti (Consigliere di AM) e Fabrizio Pedretti Presidente 2016/2017 del Rotary Valle dell’Idice.
Condizione necessaria affinché Valentina, attualmente iscritta al terzo anno, potesse ottenere la borsa di studio era che entro l’anno accademico superasse tutti gli esami dell’anno di frequenza con una media non inferiore al 28. Obiettivo raggiunto per la nostra determinatissima Valentina!
Emozione doppia per Valentina che durante la serata ha potuto scambiare qualche opinione e confrontarsi sul proprio percorso e sui propri obiettivi con il figlio del sostituto procuratore della Repubblica Emilio Alessandrini (assassinato nel 1979 dal gruppo terroristico Prima Linea), nonchè di Pescara, l’Avv. Marco Alessandrini.
Che dire…di bene in meglio!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...