Cari amici,
questo dell’editoriale è un piccolo spazio in cui generalmente provo a riassumere l’impegno dell’Associazione e in cui ringrazio tutti voi per l’affetto e la profonda fiducia che continuate a dimostrarci.
In questa prima newsletter dell’anno lasciatemi aggiungere un appello affinché il vostro impegno nel sostenerci sia ancora più consistente. Faccio appello alla vostra straordinaria sensibilità e vi chiedo una ulteriore dimostrazione di fiducia! Vi chiedo infatti di sostenerci attraverso il 5×1000, un gesto che a voi non costa nulla, che a tanti può sembrare banale e scontato, ma che per noi è fondamentale ed ha un’importanza vitale. Un gesto che a voi garantisce la sovranità di decidere a chi destinare parte di ciò con cui contribuite alle spese pubbliche e permette a noi di continuare ad essere di aiuto a tanti bambini. Per voi rappresenta la responsabilità nell’individuare un ente che meriti di essere finanziato, per noi rappresenta la responsabilità di impegnarci e testimoniare sempre con trasparenza i nostri interventi. Tra i vari progetti a cui ci stiamo dedicando ce n’è uno particolarmente impegnativo, per il quale abbiamo più che mai bisogno del vostro aiuto. Si tratta del sostegno alla ricerca sulla leucemia mieloide acuta del bambino portata avanti dal laboratorio dell’Unità Operativa di Oncologia ed Ematologia Pediatrica dell’Ospedale S. Orsola, diretta dal Prof. Pession. Vi invito a leggere l’articolo dedicato.
Con il vostro 5×1000, potremo essere di grande aiuto e dietro il nostro aiuto c’è la vostra firma!
Rimanete aggiornati su questo progetto attraverso il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram e il canale You Tube di Associazione Margherita e…aiutateci a crescere!

Un caro saluto
Enrico Calanchini
Presidente di Associazione Margherita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...