Editoriale

Carissimi amici, Carissimi sostenitori,
eccoci arrivati alla prima newsletter dell’anno e ad aggiornarvi su quanto avvenuto in questi primi mesi.
Ci eravamo lasciati a dicembre, con l’invito a partecipare al torneo annuale di Burraco organizzato dalla nostra Associazione ed è con grandissima soddisfazione che vi informo che l’invito è stato raccolto alla grande! Siamo infatti riusciti a riempire quasi completamente la grande sala del Ristorante Nonno Rossi, dove il 26 marzo è avvenuta la sfida, con ben 68 coppie iscritte!
Colgo questa occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno portato amici, coloro che hanno pubblicizzato l’evento, coloro che con i loro doni ci hanno permesso di premiare tutti. Grazie a tutti quanti voi di vero cuore!
Vi invito a visitare la nostra pagina facebook ed Instagram per vedere le foto dell’evento e a leggere l’articolo in questo blog.
Ricordate l’articolo sulla giovane V. e la Borsa di Studio che Associazione Margherita insieme al Rotary Club Valle dell’Indice ha deciso di assegnarle, storia della quale abbiamo parlato nella scorsa newsletter?
È con grande gioia che vi comunico che l’ascesa di V. continua e vi invito a leggere l’articolo a lei dedicato per sapere cosa sta succedendo a questa giovane e promettente ragazza. Continua a leggere
Marzo è stato un mese ricco di emozioni ed eventi. Il 10 marzo, infatti, si è tenuta l’inaugurazione del Day Hospital Pediatrico dell’Ospedale Bellaria di Bologna, alla quale Associazione Margherita ha partecipato in qualità di ‘Grande Donatore’. È stato raggiunto un  traguardo importante e siamo fieri di avere partecipato! Continua a leggere.
L’ultimo punto che vorrei toccare riguarda un argomento di grandissima importanza per la nostra Associazione. Si tratta del 5×1000. Sapete quanto questa donazione sia importante per noi e approfitto di questo mezzo per chiedervi di continuare a sostenerci! Continua a leggere.

Che altro dirvi…l’anno sembra essere cominciato alla grande e faremo di tutto per rispondere alle aspettative e dare degno proseguimento a questo fantastico inizio!
Rimanete ‘sintonizzati’ attraverso la nostra pagina facebook, la nostra nuova pagina Instagram e a brevissimo attraverso il nostro sito completamente rinnovato, perché c’è veramente tanto che bolle in pentola e non vediamo l’ora di metterci in gioco e di raccontarvi nuove meravigliose storie e progetti!  Dateci ancora un po’ di tempo e vi sveleremo tutto…

Come sempre vi saluto con l’augurio di potervi avere sempre al nostro fianco!
Abbraccio tutti voi con tanto calore e Vi auguro una Serena Pasqua!

Enrico Calanchini
Presidente Associazione Margherita Onlus

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...