Venerdì 10 marzo si è tenuta, alla presenza della direzione dell’Azienda USL della città di Bologna e del Vescovo Mons. Zuppi, l’inaugurazione del Day Hospital Pediatrico dell’Osp. Bellaria di Bologna.
Noi di Associazione Margherita siamo molto orgogliosi di avere sostenuto questo progetto che ha previsto il riallestimento degli ambulatori, della sala degenze, della guardiola e della sala d’attesa.
La nostra associazione, come più volte vi abbiamo informato si è fatta carico del riallestimento della guardiola e della sala di attesa del DH pediatrico. Si tratta di due zone nevralgiche poiché è in questi spazi che i genitori e i piccoli pazienti vengono accolti, è qui che ricevono tutte le informazioni e ricevono i referti.
All’ingresso del DH è stata affissa una targa a riconoscimento di coloro che hanno sostenuto corposamente il progetto. Associazione Margherita è presente insieme ad altre importanti realtà bolognesi, tutte unite con un solo scopo comune, fare del bene e aiutare i bambini e le loro famiglie in un percorso di vita impervio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...