Cari Amici, Cari Sostenitori,
eccoci in prossimità del Natale e di un nuovo anno. È questo il periodo dei bilanci sulle attività svolte e dei nuovi propositi per le attività future, ma soprattutto è il periodo dei ringraziamenti per la donazione del vostro 5×1000 ad Associazione Margherita Onlus! A novembre, infatti, ci è stato accreditato il 5×1000 per lʼanno finanziario 2013/2014 per un importo di 22.880,85 euro e per questo desidero ringraziare personalmente e di cuore tutti coloro che hanno scelto di sostenere la nostra Associazione, dimostrando di avere grande stima e fiducia nel nostro operato! Ringrazio i vecchi amici, che hanno confermato ancora una volta la loro generosità, ed i nuovi che hanno portato una nota di freschezza ed entusiasmo.
Ringrazio coloro di voi che hanno donato durante tutto il corso dellʼanno e coloro che ci hanno sostenuto nel nostro annuale Torneo di Burraco, un appuntamento che riscuote sempre più successo grazie alla costante presenza di molti di voi e alla ricchezza dei premi che i sempre più numerosi sostenitori mettono a disposizione. Esorto chi di voi ancora non avesse partecipato, ad intervenire alla prossima edizione per essere testimone del successo e per trascorrere un pomeriggio in nostra compagnia!
Desidero infine aggiornarvi circa un importante appuntamento che si terrà a Gennaio, quando la nostra Associazione parteciperà allʼinaugurazione del Day Hospital Pediatrico dellʼOspedale Bellaria. Come sapete, Associaciazione Margherita ha partecipato al riallestimento ed adeguamento degli spazi dedicati allʼaccoglienza e alla guardiola degli infermieri, luoghi nevralgici del Day Hospital, dove i genitori vengono accolti per la prima visita e per quelle successive, dove ricevono tutte le informazioni, ritirano referti e cartelle cliniche e che, per tutti questi motivi, deve essere uno spazio accogliente, caldo e curato…
Associazione Margherita ha partecipato al raggiungimento di questo importante obiettivo!
Vi invito a proseguire nella lettura di questa newsletter per essere aggiornati sulle attività svolte in questo 2016, alcune delle quali proseguiranno anche nel 2017 e vi do appuntamento ad inizio anno con la speranza di potervi aggiornare su un nuovo grande progetto al quale teniamo moltissimo, per il quale chiederemo a tutti voi di esserci ancora una volta vicini, ma che ci sta facendo penare a causa dei lunghi tempi della burocrazia.

Con lʼauspicio di sentirvi sempre vicini alle nostre attività, porgo a tutti Voi un caloroso saluto ed un augurio di
Buon Natale e Sereno Anno Nuovo!

Enrico Calanchini
Presidente di Associazione Margherita Onlus

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...