Cari Amici,

eccoci qui, con la terza newsletter dell’anno, ad aggiornarvi sulle attività svolte e promosse fino ad ora da Associazione Margherita ed i nostri futuri programmi.
Anche quest’anno, nel mese di agosto, gli amici salentini hanno partecipato al mercatino organizzato dalla Lega Navale di Tricase in occasione del quale sono stati messi in vendita prodotti di artigianato locale, marocchino e articoli di grande pregio tessuti con telaio a mano. Il ricavato di circa 2250 euro è stato interamente devoluto alla nostra Associazione. Ancora un grande successo per il quale vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno messo a disposizione le proprie energie ed il proprio tempo e coloro che ci hanno sostenuto attraverso l’acquisto dei prodotti.

Ma veniamo al qui ed ora…È dicembre, periodo di bilanci e periodo in cui si stila la lista dei buoni propositi che da gennaio diventeranno obiettivi veri e propri, precisi e raggiungibili.
Sul versante bolognese, prosegue la collaborazione con l’associazione BimboTu e la partecipazione di Associazione Margherita alla seconda fase del Progetto Lucrezia che prevede l’allestimento del Day Hospital pediatrico dell’Ospedale Bellaria di Bologna. È questo un progetto al quale teniamo moltissimo e al quale è dedicata la raccolta fondi invernale e per questo vi invito a leggere l’articolo dedicato.
Continua anche il nostro intervento nel progetto P.I.P.P.I., intervento che si sta facendo via via più corposo ed importante, permettendoci di essere di aiuto ai bambini di diverse famiglie. A tal riguardo vi esorto a leggere l’articolo dedicato, in cui illustriamo quanto fatto fino ad ora dalla nostra Associazione.

Infine, desidero ringraziare gli amici e sostenitori bolognesi che Venerdì 12 dicembre hanno preso parte all’annuale ‘Festa degli Auguri’. Una serata piacevole e resa ancora più interessante dalla presenza di Alessandro Arcidiacono, Fondatore e Presidente di Bimbo Tu, che ci ha illustrato con l’entusiasmo che lo contraddisingue le attività dell’Associazione e il progetto Lucrezia fin dalle radici. Ci sarebbe piaciuto condividere questo momento con tutti quanti voi!

A tutti quanti voi che ci seguite e ci supportate rivolgo un carissimo augurio di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.

Enrico Calanchini
Presidente di Associazione Margherita Onlus

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...