Cari amici e sostenitori,
 vorrei iniziare ringraziando quanti di voi sono stati protagonisti aderendo alle recenti iniziative di raccolta fondi promosse dalla nostra Associazione. 
Il musical che abbiamo organizzato a Bologna al Teatro Duse è stato un vero successo. 700 persone in teatro ad applaudire gli attori volontari della nostra compagnia e una raccolta fondi che ha superato il risultato netto di 10.000 euro.
 Veramente notevole.

Con grande piacere vi informo che nel mese di luglio metteremo ancora in scena l’Aida. L’evento avrà luogo a Sarsina, in provincia di Cesena. L’iniziativa, pensata e coordinata insieme all’assessorato alla cultura, è rivolta ai distretti scolastici di Sarsina e Mercato Saraceno.

Grazie al costante impegno di tutti gli attori il Laboratorio esperienziale è giunto a metà del percorso e nonostante le criticità siamo tutti soddisfatti dei risultati ottenuti fin qui. Abbiamo nuove idee su cui stiamo lavorando in Brasile, in relazione alle nostre attività alla Rocinha, Projeto saude e Banca di Studio.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro contributo, siamo orgogliosi di avere il vostro sostegno. Bene, ricordate che in questo periodo con un semplice gesto potete donare ancora risorse alle cause che portiamo avanti insieme. Scegliete Associazione Margherita per il vostro 5×1000.

Un abbraccio a tutti.
Enrico Calanchini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...