Il 2011 rappresenta un anno di inizio di molte nuove attività come i mercatini solidali. Il primo mercatino di AM si è tenuto presso la sede della Lega Navale a Tricase, in provincia di Lecce, il 7 Agosto. Grazie al prezioso aiuto dei tanti amici e associati leccesi erano in vendita una grande varietà di prodotti legati all’artigianato locale e non, bigiotteria, teli, parei, borse da spiaggia in lino e juta, accessori per la casa a un prezzo vantaggioso.

Un modo semplice e colorato per accompagnare la nostra estate con oggetti utili che testimoniano sensibilità e consapevolezza verso i problemi e le necessità dei bambini di Associazione Margherita.

Il secondo mercatino si è svolto a Bologna agli inizi di dicembre presso lo Showroom Steel in Via Zanolini 13. Elena e Stefano hanno generosamente aperto le porte del loro bellissimo spazio ad Associazione Margherita. Qui sono stati proposti diversi tipi di prodotti per cercare di soddisfare le esigenze di chi desidera scegliere regali di Natale belli e utili, e sostenere contemporaneamente i nostri progetti e le nostre attività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...