Come molti di voi sanno, da qualche anno AM organizza occasioni di incontro per stare insieme e raccogliere fondi nel segno della musica e della convivialità.

La prima festa del 2011, il 15 giugno a Forte Jola di Bologna, è stata davvero speciale. Si è svolta, infatti, nella suggestiva atmosfera creata dall’eclissi lunare. Una serata divertente, di grande condivisione per i nostri progetti dedicati a bambini in gravi difficoltà. Al netto delle spese sono stati raccolti circa tremila euro, risultato reso possibile grazie ai sostenitori e agli amici che hanno contribuito con il loro impegno volontario e con la loro generosa partecipazione.

La prossima festa si terrà con l’anno nuovo, sempre con gli stessi ingredienti: l’amicizia, il piacere di ritrovarsi e di farsi gli auguri cercando ogni volta di coinvolgere nuovi amici, parenti e colleghi. Perché Associazione Margherita vuole e deve crescere.

Tu puoi darci una mano anche in questo, con un semplice “passaparola”, di persona o tramite email. È il modo più economico, efficace e diretto perché fondato sulla fiducia tra le persone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...