Cari amici, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che vi abbiamo dato nostre notizie perché avevamo deciso di terminare un importante progetto di rinnovamento di AM prima di riaprire il dialogo con i nostri sostenitori.

Con un nuovo logo e una nuova sede abbiamo dato il via ad un ampliamento della struttura che ora si avvale anche di Simona Roverati, dedicata alle fondamentali attività di fundraising. Gli eventi su cui abbiamo lavorato nel corso del 2011 sono stati molteplici: divertentissime feste danzanti, ceste natalizie per le aziende, mercatini solidali, una grande lotteria e uno spettacolare musical, Aida, a cui abbiamo lavorato con grande impegno e che ha avuto un grande successo.

Durante le scorse festività natalizie siamo andati a Rio de Janeiro per verificare di persona l’andamento dei progetti brasiliani. Siamo ritornati pieni di carica ed entusiasmo.

Qui a  Bologna è partita la seconda edizione del Laboratorio Esperienziale, durerà 18 mesi questa volta e ci aspettiamo le stesse grandi soddisfazioni che questo intenso e al contempo delicatissimo progetto ci ha già portato lo scorso anno.

Come sapete bene tutte le attività di Associazione Margherita sono finanziate da donazioni spontanee di privati e aziende e siamo molto contenti di avervi tra i nostri sostenitori. Continuate a seguirci, a partecipare e a condividere un impegno importante, che consente a una piccola onlus come la nostra di ottenere grandi risultati.

Un caro saluto a tutti e auguri di Buone Feste.
Enrico Calanchini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...